God of War Ragnarok: data di uscita annunciata, esce nel 2022, ufficiale

di

Dopo una lunga trafila di rumor, voci di corridoio e leak, finalmente Sony ha annunciato la data di uscita di God of War Ragnarok per PS4 e PS5. Ci aspettavamo uno State of Play dedicato e invece l'annuncio è avvenuto con un post su PlayStation Blog, ma ovviamente quello che conta è che finalmente GOW Ragnarok ha una data di lancio ufficiale.

God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre 2022, scongiurando quindi il rinvio al 2023, come confermato più volte da Jason Schreier, il giornalista di Bloomberg è stato uno dei pochi a smentire sempre categoricamente un possibile rinvio del gioco al prossimo anno.

Incontrando volti noti come Brok, Sindri, Freya e Thor, fino a nuovi personaggi (si pensi soprattutto ad Angrboda e a Tyr, il Dio della Guerra norreno) questa volta padre e il figlio si ritroveranno a visitare luoghi incantati e terre ghiacciate dal Fimbulwinter, il lungo e freddo inverno che secondo i miti anticipa la venuta del Ragnarok. Il secondo capitolo di questo nuovo ciclo di God of War andrà di fatto anche a chiuderlo, il che potrebbe implicare l’apparizione di Odino e delle importanti rivelazioni su Loki/Atreus.

Sony ha anche confermato l'imminente apertura dei preordini di God of War Ragnarok svelando tutte le edizioni fisiche e digitali disponibili dal 9 novembre, oltre ad aver proposto l'unboxing delle edizioni speciali di God of War Ragnarok.

God of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War RagnarokGod of War Ragnarok