di

Dopo aver offerto delle anticipazioni su dimensioni e preload di Horizon Forbidden West, i curatori di PlayStation Game Size affermano di aver rintracciato tra le pieghe dell'ultimo update del database di PS Store una delle informazioni più attese dall'utenza PS4 e PS5, ossia la data d'uscita di God of War Ragnarok.

Nel condurre le consuete operazioni quotidiane di datamining sugli aggiornamenti "silenziosi" del database del PlayStation Store, i ragazzi del team di PS Game Size riferiscono di aver notato delle modifiche alla sezione della scheda di God of War Ragnarok riguardante, appunto, la data di commercializzazione.

A detta dei curatori dell'ormai celebre portale social di dataminer del negozio digitale di Sony, il lancio della prossima avventura di Kratos e Atreus dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì 30 settembre 2022. Come sottolineano gli stessi membri di PS Game Size, la data indicata potrebbe essere un semplice placeholder, presumibilmente in funzione di un ulteriore aggiornamento della pagina su PS Store di God of War Ragnarok che dovrebbe verificarsi nei prossimi giorni.

Mentre aspettiamo di ricevere una conferma o una smentita definitiva alle indiscrezioni riportate "indirettamente" dal database del PlayStation Store, invitiamo chi ci segue a dare uno sguardo alla splendida cover fan made di PS5 dedicata a God of War.

Quanto è interessante?
17