God of War Ragnarok, per l'ESRB è pieno di parolacce! Cory Barlog ci scherza su

God of War Ragnarok, per l'ESRB è pieno di parolacce! Cory Barlog ci scherza su
di

Il rating ESRB di God of War Ragnarok cita la presenza di numerose parolacce nell'attesissimo kolossal con protagonisti Kratos e Atreus: quel birbaccione di Cory Barlog poteva mai esimersi dal commentare 'a modo suo' questo particolare aspetto della classificazione "Mature 17+" dell'ente nordamericano?

Il Game Director del capitolo che ha dato inizio alla saga norrena del Fantasma di Sparta si ricollega, appunto, alla notizia dell'avvenuta pubblicazione del rating ESRB di God of War Ragnarok per scherzare sulle parolacce citate nel riassunto che descrive l'esclusiva PlayStation come un'opera dai dialoghi che non lesinano in parolacce come 'fan**lo' e 'me**a'.

Con un esilarante tweet che sta già facendo il giro dei social con la velocità del Leviatano scagliato da Kratos, l'esponente di Sony Santa Monica riprende la 'recensione ESRB' di GoW Ragnarok per rispondervi a tono con un eloquente "Fan**lo! Che me**a è mai questa?".

Del medesimo tenore sono poi le dichiarazioni condivise dallo stesso Barlog nel rispondere alla richiesta di chiarimenti in merito ai recenti leak sulla durata di God of War Ragnarok: "Fan**o quella me**a".

Prima di concludere questo festival degli asterischi e di lasciarvi ai commenti, cogliamo l'occasione per ricordarvi che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro ultimo video approfondimento sui segreti del piano sequenza aspettando God of War Ragnarok.