God of War Ragnarok gameplay: lo spettacolo di Svartalfheim nel video 4K

di

Con ancora negli occhi le esilaranti scene del trailer fuori di testa di GoW Ragnarok con Rick e Morty, Game Informer confeziona un video gameplay inedito e rigorosamente in 4K di Svartalfheim, uno dei tanti livelli da esplorare immergendoci nella dimensione norrena di GoW Ragnarok.

Il nuovo trailer propostoci dalla nota testata s'accompagna al commento di James Riding e Jon Hickenbottom, rispettivamente Lead Level Designer e sviluppatore dei livelli di Sony Santa Monica, con tanti dettagli sul lavoro che hanno portato avanti per plasmare l'enorme regno dei nani Svartalfheim.

Nel discutere della passione profusa dagli sviluppatori californiani per dare forma a questa e a tutte le altre ambientazioni della nuova avventura di Kratos e Atreus, Riding spiega che "volevamo evolvere il gameplay del God of War precedente con maggiore varietà e verticalità. A Svartalfheim, ci sono così tante aree da esplorare e dalle quali accedere alle altre parti del regno. Ci saranno davvero tanti contenuti da scoprire".

Qualora ve lo foste perso, qui trovate un piccolo ma importante assaggio della rabbia di Kratos e Atreus nel video di God of War Ragnarok pubblicato nei giorni scorsi da Game Informer.