di

In attesa di poter vedere il nuovo video gameplay della durata di 4 minuti di God of War Ragnarok, la redazione di Game Informer ha diffuso una breve clip che include anche estratti del filmato che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Il teaser del video gameplay dell'esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 ci permette di vedere alcune brevi sequenze di combattimento che vedono il Dio della Guerra e suo figlio contro una serie di nemici simili a coccodrilli. Come si può notare nella clip, il combat system vanta molte somiglianze con quello del precedente capitolo, ma al contempo sembra essere più frenetico e con un maggior numero di opzioni a disposizione del giocatore. Vista la presenza di un bel po' di ghiaccio a schermo, è presumibile che l'attacco utilizzato nel video sia proprio il Frost Awaken, una delle nuove e letali Weapon Signature Move di God of War Ragnarok. Un'altra sequenza inedita è dedicata all'esplorazione e mostra Kratos e Atreus all'interno di una grotta, mentre navigano a bordo di una piccola barca verso l'obiettivo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche alcune immagini di God of War Ragnarok pubblicate ieri, in concomitanza con le nuove informazioni relative al combat system.

Quanto è interessante?
8