di

Nell'ultimo video approfondimento del PlayStation Blog in attesa di God of War Ragnarok, l'attrice Felicia Day e il "brillante conversatore" Mimir ci immergono nelle atmosfere dell'attesissimo kolossal di SIE Santa Monica ripercorrendo la storia dei miti di Midgard.

Il filmato confezionato da Sony riepiloga così il viaggio compiuto nel 2018 dagli emuli di Kratos e Atreus che hanno vissuto l'odissea norrena di God of War: insieme alla celebre attrice statunitense e all'uomo più intelligente del mondo possiamo sfogliare uno storybook animato che racconta, appunto, gli eventi più importanti e rappresentativi del capolavoro diretto da Cory Barlog.

Se avete già intrapreso la prima avventura norrena di Kratos e suo figlio Atreus, quindi, vi consigliamo di dare un'occhiata anche all'approfondimento realizzato dai curatori del PS Blog (lo trovate nel link in calce alla notizia) che riepiloga l'intero viaggio dei due protagonisti del God of War del 2018.

Prima di lasciarvi al nuovo video dei miti di Midgard e al riassunto della storia di GoW, vi ricordiamo che il prossimo kolossal action di Sony Santa Monica che darà inizio al Ragnarok è atteso al lancio per il 9 novembre su PS4 e PlayStation 5. Qualora ve lo foste perso, qui trovate anche uno speciale sulla storia di God of War e tutte le armi di Kratos.

FONTE: PS Blog
Quanto è interessante?
8