God of War Ragnarok, novità in arrivo oggi? Dusk Golem stuzzica il pubblico!

God of War Ragnarok, novità in arrivo oggi? Dusk Golem stuzzica il pubblico!
di

A breve distanza dalla pubblicazione da parte di Sony di un interessante video dedicato ai miti norreni di God of War: Ragnarok, il noto insider Dusk Golem suggerisce che potrebbero essere in dirittura di arrivo ulteriori comunicazioni ufficiali.

Direttamente dal proprio account Twitter, l'utente ha infatti pubblicato una serie di cinguettii che sembrano lasciare pochi dubbi in merito. "Se ho ricevuto delle informazioni corrette, - scrive Dusk Golem - quest'oggi dovrebbe essere una bella giornata per gli appassionati di mitologia norrena". Il leaker riferisce di aver appreso questa informazione tramite "passaparola" e non per mezzo delle sue consuete fonti: per questa ragione, invita a mitigare le aspettative, ma resta ottimista sull'effettiva attendibilità delle indiscrezioni ricevute.

Nei cinguettii, l'insider non cita espressamente God of War: Ragnarok, ma visti i contenuti è difficile non pensare immediatamente alla possibile pubblicazione di nuovi dettagli sull'opera di Santa Monica Studios. Nei messaggi pubblicati, Dusk Golem invita inoltre il pubblico a relazionarsi in maniera corretta con gli sviluppatori e i professionisti del mondo videoludico. Dopo il vergognoso caso di molestie al team di God of War: Ragnarok, le parole del leaker appaiono dunque ancor di più riferirsi alla prossima esclusiva di casa PlayStation.

Per saperne di più, ad ogni modo, non resta che attendere il trascorrere della giornata di oggi, martedì 16 agosto 2022!