di

God of War Ragnarok è il protagonista della nuova copertina di Game Informer, e questo sta a significare che a breve scopriremo tanti nuovi dettagli sul nuovo epico viaggio di Kratos e Atreus.

Pur vero che Santa Monica ha annunciato la data di lancio di God of War Ragnarok ed ha mostrato un trailer in CGI, non abbiamo avuto occasione di dare uno sguardo al gameplay dell'action-adventure ormai da alcuni mesi. Tuttavia, le cose stanno per cambiare: Game Informer ha confermato che a breve verranno diffusi 4 minuti di gameplay con cui potremo addentrarci nuovamente nelle gelide terre popolate dagli dei del pantheon norreno.

Come rivelato da Andrew Reiner di Game Informer, saranno inoltre divulgate nuove informazioni riguardanti le modifiche al gameplay, i nuovi strumenti al servizio di Kratos, un numero "senza precedenti" di funzionalità di accessibilità introdotte da Santa Monica, il regno dei Nani, "nuove meccaniche di navigazione" e altro ancora. Non ci resta dunque che pazientare ancora un po' prima di gustarci una succosa anteprima dell'attesissima esclusiva Sony.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà pubblicato in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre di quest'anno, con Cory Barlog che ha assicurato che non ci saranno ulteriori rinvii per il gioco.

Quanto è interessante?
12