God of War Ragnarok, State of Play in arrivo secondo Serrano': data, ora e contenuti

God of War Ragnarok, State of Play in arrivo secondo Serrano': data, ora e contenuti
di

Sullo sfondo delle anticipazioni di Tom Henderson sull'evento di God of War Ragnarok, anche l'insider Roberto Serrano' partecipa al valzer di rumor sul prossimo spettacolo digitale di Sony segnalando quelle che, a suo giudizio, saranno le date e gli orari di annuncio e messa in onda dello State of Play.

Con una serie di messaggi condivisi dalle pagine del suo ormai celebre profilo Twitter, Serrano' ha dapprima indicato la data del nuovo State of Play e, successivamente, il giorno e l'ora in cui ne verrà data comunicazione dai canali social del colosso tecnologico giapponese.

L'insider ritiene quindi che l'annuncio di questo attesissimo evento mediatico dedicato interamente a God of War Ragnarok avverrà precisamente alle ore 15:00 italiane di domani, martedì 28 giugno, con un post condiviso dai curatori del PlayStation Blog per invitare i fan di Kratos e Atreus a prepararsi per lo State of Play del 30 giugno, ossia nella data già indicata da alcuni leaker.

Serrano', però, si spinge oltre e afferma che l'evento mediatico si terrà a partire dalle ore 23:00 italiane di giovedì 30 giugno. A suo dire, lo spettacolo digitale durerà all'incirca 20 minuti e farà da sfondo, nell'ordine, a un'introduzione del Game Director, a delle scene di gameplay inedite tratte dalla versione PS5 e all'annuncio della data di lancio su PS4 e PlayStation 5. Il gameplay dovrebbe focalizzarsi sulle abilità di Atreus e sull'impatto che avranno i personaggi nella storia.

Quanto è interessante?
12