God of War Ragnarok, ormai ci siamo: manca un mese al lancio, parte il countdown social

God of War Ragnarok, ormai ci siamo: manca un mese al lancio, parte il countdown social
di

Dopo aver festeggiato la fase gold di God of War Ragnarok, la community si prepara all'uscita dell'attesissimo kolossal di Sony Santa Monica dando ufficialmente il via al countodwn social per il lancio, considerando che manca un mese esatto al ritorno del Fantasma di Sparta su PS4 e PlayStation 5.

Basta farsi un giro dei maggiori fansite e profili social 'a tema GoW' più frequentati dagli appassionati della saga di Kratos per rendersi conto dell'eccitazione che precede "l'arrivo del Ragnarok" su console PlayStation.

Il conto alla rovescia per l'uscita della nuova odissea norrena di Kratos e Atreus ci accompagnerà fino al 9 novembre, quando avremo finalmente l'opportunità di proseguire il viaggio intrapreso dal dinamico duo nel 2018 con il precedente capitolo di GoW diretto da Cory Barlog.

La prossima tappa del countdown appena 'inaugurato' dalla community è prevista però per il 2 novembre, quando sarà possibile effettuare il preload di God of War Ragnarok su PS4 e PlayStation 5. Stando alle informazioni condivise dalla redazione di TwistedVoxel, sempre per il 2 novembre è prevista la scadenza dell'embargo per le primissime recensioni internazionali di GoW Ragnarok.

Fateci sapere con un commento se state aspettando con impazienza l'uscita della prossima esclusiva Sony; nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del nostro approfondimento su tutte le armi di Kratos aspettando God of War Ragnarok.