God of War Ragnarok: tutte le posizioni delle lapidi dei Berserker

God of War Ragnarok: tutte le posizioni delle lapidi dei Berserker
di

Esplorando i Nove Regni che fanno da sfondo alle vicende di God of War Ragnarok capita di imbattersi in strane lapidi di pietra, situate in luoghi specifici del mondo di gioco e con le quali si può interagire utilizzando l’Elsa di Skofnung. Oltre a svelarvi dove è possibile ottenere l’antico cimelio, questa guida vi aiuterà a localizzare ogni stele sepolcrale.

Iniziamo subito col mettere in chiaro che rimediare l’elsa appartenuta a Hrólf è molto semplice, dato che vi basterà procedere nel corso dell’avventura fino al momento in cui dovrete fare visita alle Norne. Una volta portata a termine la quest principale “parola del fato”, infatti, potrete finalmente interagire con ogni lapide e mettervi alla prova contro i temibili boss che ne usciranno, nel tentativo di completare il favore “degno di un re”. Ecco quali sono i luoghi che ospitano queste dieci sfide. E non dimenticate di leggere la nostra guida alla posizione dei Corvi di Odino in God of War Ragnarok.

  • Fraekni la Zelante: la lapide di questo boss si trova a Midgard, nella parte settentrionale del Lago dei Nove, a nord del Tempio di Tyr.
  • Starolfr l'Importuna e Bodvar il Feroce: questa coppia può essere affrontata a Svartalfheim, nelle Miniere di Jarnsmida.
  • Hardrefill lo Spietato: si trova a Nidavellir, la città nanica di Svartalfheim.
  • Beigadr il Temuto: è nella parte più a nord di Svartalfheim, sulla cosiddetta Isola Alberich.
  • Svipdagr la Gelida e le Sorelle di Illska: questo trio delle meraviglie si trova ad Alfheim, nella parte più a est delle Terre Aride.
  • Hjalti l'Impassibile: lo potete affrontare ad Alfheim, nell’area delle Sabbie Proibite.
  • Hvitserkr il Temerario: questo boss si trova in una delle tante sponde fluviali di Vanaheim chiamata Approdo del Pellegrino.
  • Haklangr il Barbuto: sempre a Vanaheim e, più precisamente, nella zona delle Voragini accessibile durante le fasi avanzate del gioco.
  • Skjothendi l'Infallibile: questo è l’ultimo boss prima del gran finale e può essere sfidato visitando i campi nebbiosi di Niflheim, a patto però di avere già concluso la trama del gioco.
  • Re Hrólf: dopo aver sconfitto tutti i Berserker, i giocatori possono affrontare l’ultimo scontro facendo ritorno a Midgard, nell’area chiamata Tomba del Re.

A proposito di boss nascosti e opzionali, volete sapere quanti e quali sono i boss di God of War Ragnarok? Sulle pagine di Everyeye potete anche trovare una lista di tutte le armi presenti in God of War Ragnarok, scudi compresi.