5
Recensione Videogiochi
Age of Empires 2 Definitive Edition: un grande strategico su Xbox Series X/S

Pronti per affrontare i Troll Dormienti di God of War Ragnarok? Per farlo avrete anzitutto bisogno del Cimelio mistico: un particolare manufatto inutile in battaglia, ma indispensabile per risvegliare quei mostri tramutati in statue. Oltre a svelarvi il punto in cui è possibile trovare l’oggetto, questa guida vi aiuterà a localizzare i luoghi in cui sfruttarlo.
Prima di poter affrontare i Troll sparsi per i Nove Regni (e ottenere i materiali coi quali si crea l’armatura Steinbjorn) dovrete necessariamente procedere nell’avventura, fino a ottenere l’arma speciale legata all’anello magico Draupnir. A quel punto non dovrete far altro che ritornare al Lago dei Nove (Midgard) e sfondare il muro di ghiaccio infrangibile a sud del Tempio di Tyr, dietro al quale si nasconde il cimelio. Ora non vi resta che scovare tutti i Troll e animarli utilizzando il nuovo talismano.
A proposito di avversari temibili, volete sapere quali sono tutti i boss di God of War Ragnarok? Sulle pagine di Everyeye potete anche scoprire dove si nascondono i corvi di Odino in God of War Ragnarok, utili a ottenere premi unici.
Altre guide per God of War Ragnarok
Che voto dai a: God of War Ragnarok
Contenuti più Letti