God of War Ragnarok si prepara al lancio: la campagna marketing prende forma

God of War Ragnarok si prepara al lancio: la campagna marketing prende forma
di

Restando ancorato al rispetto del 2022 come finestra di lancio di God of War: Ragnarok, il team di Santa Monica Studios sembra essere pronto ad alzare definitivamente il sipario sulla prossima avventura di Kratos e Atreus.

A suggerirlo, è la pubblicazione di un interessante annuncio di lavoro, indirizzato ad un Brand Manager. Il professionista destinato a unirsi alla software house Sony sarà infatti incaricato di un compito alquanto delicato, ovvero "la guida dello sviluppo e della messa in atto della strategia commerciale e di brand per la più grande pubblicazione dell'anno". In aggiunta, il futuro Brand Manager di Santa Monica Studios dovrà occuparsi anche della "continua supervisione dello storico franchise nella fase successiva al lancio".

Con l'avvio della ricerca di tale figura professionale, sembra proprio che i lavori relativi allo sviluppo di God of War: Ragnarok siano ormai a buon punto. Del resto, lo ricordiamo, l'esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 avrebbe dovuto in origine vedere la luce già nel corso del 2021. In attesa di rivedere al più presto in azione Kratos e Atreus e le divinità norrene, al momento non resta purtroppo altro da fare che sperare nell'eventuale annuncio di un nuovo PlayStation State of Play estivo che possa finalmente svelare la data di uscita del gioco.

Quanto è interessante?
16