God of War Ragnarok per PS5 al prezzo più basso: 63.70 euro in preordine

God of War Ragnarok per PS5 al prezzo più basso: 63.70 euro in preordine
di

God of War Ragnarok per PlayStation 5 è in preordine su eBay al prezzo più basso: la versione PS5 del gioco di Sony Santa Monica costa 63.70 euro, vnduto e spedito da Gamesemovieshop, rivenditore con oltre 8.500 feedback e una percentuale di feedback positivi pari a 99,8%.

Potete preordinare God of War Ragnarok su eBay a 63.70 euro cliccando qui, il venditore specifica come il gioco sia nuovo e sigillato in versione EU multilingua con copertina in inglese/nordica e gioco in italiano. Gamesemovieshop assicura che la spedizione avverrà in tempo per permettere ai clienti di ricevere God of War Ragnarok in tempo per il day one, salvo ritardi dei corrieri e/o imprevisti.

Si tratta quindi di una buona occasione per effettuare il preordine di uno dei videogiochi più attesi dell'anno a quello che al momento risulta essere il prezzo più basso del web per la versione PlayStation 5 di God of War Ragnarok.

La garanzia eBay ed i metodi di pagamento sicuri e tracciati permettono ai clienti di acquistare in tutta sicurezza con la garanzia di rimborso in caso di problemi con la spedizione o con il prodotto. God of War Ragnarok di Santa Monica Studios esce il 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte