God of War Ragnarok: Santa Monica celebra il Ringraziamento con un artwork

God of War Ragnarok: Santa Monica celebra il Ringraziamento con un artwork
di

In America si festeggia oggi il giorno del Ringraziamento e sono in tanti i team di sviluppo che stanno pubblicando dei post per celebrare l'evento. Tra questi troviamo anche Sony Santa Monica Studio, che ha deciso di postare sui social uno splendido artwork a tema God of War Ragnarok.

Attraverso i canali social ufficiali, il team interno di Sony PlayStation ha infatti pubblicato un'immagine realizzata dagli stessi artisti che stanno lavorando all'attesissimo sequel dell'avventura che vede protagonisti Kratos ed Atreus. Nell'artwork in questione possiamo vedere i principali personaggi del gioco che circondano un tavola con l'immancabile tacchino del giorno del Ringraziamento.

Ad accompagnare il post troviamo il seguente messaggio rivolto ai fan:

"Buon giorno del ringraziamento a tutti da SMS! Siamo grati per il nostro fantastico gruppo formato da sviluppatori dediti al lavoro e talentuosi. Siamo anche grati per il supporto della nostra community e non vediamo di condividere con voi God of War Ragnarok il prossimo anno!"

Sebbene non sia una novità, il post conferma che il gioco approderà sugli scaffali di tutti i negozi nel corso del prossimo anno e, come ribadito da Sony, sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Sapevate che di recente Sony ha riconfermato l'aggiornamento a pagamento da PS4 a PS5 per God of War Ragnarok?

Quanto è interessante?
9