God of War Ragnarok: svelato il Costume Pack di Sackboy Una Grande Avventura, è adorabile!

God of War Ragnarok: svelato il Costume Pack di Sackboy Una Grande Avventura, è adorabile!
di

Con i venti del Fimbulwinter di God of War Ragnarok che soffiano con sempre maggiore insistenza su PS4 e PlayStation 5 per il lancio del capolavoro action adventure di Santa Monica, i ragazzi di Sumo Digital si apprestano a celebrare il grande evento con un adorabile Costume Pack di Sackboy Una Grande Avventura.

Gli emuli di Sackottino potranno proteggere molto presto il Mondo del Fai da Te indossando l'armatura e gli ornamenti di guerra più rappresentativi dei personaggi di God of War Ragnarok. Grazie al nuovo Costume Pack del platform adventure per PS4, PlayStation 5 e PC, tutti gli eredi dei Cavalieri Sferruzzati avranno modo di indossare i panni delle 'versioni pupazzesche' di Kratos, Atreus e Freya, con tanto di armi a tema e personalizzazioni specifiche per l'abbigliamento, l'acconciatura e il trucco.

L'immagine condivisa da Sony per presentarci questo Costume Pack ci permette di ammirare in anteprima le esilaranti riedizioni in salsa LittleBigPlanet del Fantasma di Sparta, di suo figlio e di Freya. Il nuovo pacchetto aggiuntivo di Sackboy Una Grande Avventura, come potete facilmente intuibile, sarà disponibile a partire dal 9 novembre in coincidenza del lancio di GoW Ragnarok.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di God of War Ragnarok.