God of War Ragnarok vs Zelda Tears of the Kingdom: è derby di visualizzazioni su YouTube

God of War Ragnarok vs Zelda Tears of the Kingdom: è derby di visualizzazioni su YouTube
di

Come giustamente sottolineato dal sempre attento analista Benji-Sales, su YouTube si sta svolgendo un insolito 'derby videoludico' tra God of War Ragnarok e Zelda Tears of The Kingdom, con un vero e proprio testa a testa nelle visualizzazioni generate dagli ultimi trailer dei kolossal di Sony e Nintendo.

Nel momento in cui scriviamo, lo spettacolare video di God of War Ragnarok dallo State of Play la sta spuntando sul "competitor nintendiano" con un vantaggio di poco più di 100mila visualizzazioni. Un scarto davvero esiguo, se consideriamo che sia il trailer dell'ultima odissea norrena del Fantasma di Sparta che l'ultimo video gameplay del sequel di Zelda Breath of the Wild vantano un totale di oltre quattro milioni di visualizzazioni ciascuno, contando solamente i trailer dei canali ufficiali di PlayStation e Nintendo.

Mentre aspettiamo di conoscere il vincitore di questo curioso 'derby videoludico', vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere l'articolo di approfondimento a firma di Giuseppe Arace su God of War Ragnarok tra Thor, Odino e altre minacce.

Se invece volete seguire il volo di Link sui cieli di Hyrule nella sua prossima epopea in arrivo su Nintendo Switch il 12 maggio 2023, vi consigliamo di leggere l'anteprima di Zelda Tears of the Kingdom a cura di Cristina Bona, con tutte le analisi e le considerazioni sugli elementi narrativi e di gameplay emersi dal video del Nintendo Direct.

Quanto è interessante?
6