God of War Raising Kratos: Cory Barlog spiega la scena finale del Trailer

God of War Raising Kratos: Cory Barlog spiega la scena finale del Trailer
di

Nel corso della giornata odierna, sabato 20 aprile, Sony e Santa Monica, piuttosto a sorpresa, hanno pubblicato il Trailer di God of War Raising Kratos.

Il video anticipa l'imminente arrivo sul canale Youtube ufficiale di Playstation di un documentario dedicato ai cinque anni di sviluppo di God of War. Il progetto, indicato come "coming soon", ha destato molto interesse tra gli appassionati di Kratos, ma non esclusivamente per la natura del progetto annunciato! Al termine del Trailer, infatti, numerosi attenti Utenti hanno notato la presenza di una sequenza inedita, in cui la telecamera inquadra Kratos, mentre in sottofondo si sentono alle sue spalle alcuni passi. Questa si conclude con la voce del personaggio che afferma: "We have a long journey ahead" - "Abbiamo un lungo viaggio di fronte a noi".

Il tutto ha spinto un ampio numero di giocatori a chiedersi se la scena non celasse la volontà di anticipare qualche futuro progetto videoludico. Purtroppo, la risposta è negativa e a spiegare la natura della sequenza è intervenuto lo stesso Cory Barlog. Tramite il proprio account Twitter ufficiale, il Director ha infatti spiegato l'origine dello shot: "Si tratta dell'originale teaser trailer pre-renderizzato di GOW 2018 che avevamo intenzione di nascondere in GOW 3 Remastered per Playstation 4". A quanto pare, però, il Team non fece in tempo ad inserirla nella versione finale del gioco e la sequenza è così rimasta inutilizzata...fino ad oggi! Proprio recentemente, God of War ha festeggiato il primo anniversario.

Quanto è interessante?
17