God of War, Santa Monica conferma: quello scoperto pochi giorni fa è l'ultimo segreto

God of War, Santa Monica conferma: quello scoperto pochi giorni fa è l'ultimo segreto
di

Nel corso del San Diego Comic-Con della scorsa settimana, il director Cory Balrog ha stuzzicato i giocatori alludendo all'esistenza di un ultimo segreto non ancora scoperto in God of War. I fan, prevedibilmente, si sono subito messi alla sua ricerca: quello che hanno trovato ha però lasciato molti di loro con l'amaro in bocca.

Premessa: se non avete ancora terminato il gioco, vi sconsigliamo nella maniera più assoluta di proseguire nella lettura, poiché nelle prossime righe troverete una rivelazione importantissima.

Come vi abbiamo segnalato pochi giorni addietro, i giocatori hanno scoperto la presenza di 4 rune incise sulle pareti della capanna di Kratos. Insieme compongono la parola Loki, ovvero la reale identità di suo figlio Atreus. Questo dettaglio, tuttavia, non li ha entusiasmati particolarmente. La comunità si aspettava ben altro, qualcosa che non fosse già stato rivelato nella campagna principale. In molti, quindi, speravano che questo non fosse il segreto anticipato da Barlog, e che ci fosse ancora dell'altro nascosto nelle ambientazioni di God of War.

Purtroppo, resteranno delusi. Nelle scorse ore Santa Monica Studio è intervenuta su Twitter per annunciare che la parola Loki composta dalle 4 rune è a tutti gli effetti l'ultimo segreto del gioco: "All'E3 2016 avete scoperto il nostro primo Easter egg di God of War. Ora, due anni e molti segreti dopo, avete scoperto anche l'ultimo", si legge nel Tweet.

Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Ricordiamo che God of War è disponibile all'acquisto esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

God of War, Santa Monica conferma: quello scoperto pochi giorni fa è l'ultimo segreto