God of War si aggiorna nuovamente: disponibile al download la patch 1.14

di

Santa Monica Studio sta lavorando davvero sodo al supporto di God of War, il titolo che ha sancito il ritorno del guerriero spartano Kratos, che mancava dalle scene da oltre 5 anni.

Ad un solo giorno di distanza dalla 1.13, quest'oggi è stata pubblicata la piccola patch 1.14. Purtroppo, esattamente come accaduto con la precedente, il changelog non è molto dettagliato e si limita ad riportare la "risoluzione di vari bug e miglioramenti" volti al miglioramento dell'esperienza di gioco.

Si tratta del quarto aggiornamento pubblicato dai ragazzi di Santa Monica Studio da quando è stato lanciato lo scorso 20 aprile. Il primo risolse il fastidioso problema che causava la comparsa delle bande nere, mentre grazie al secondo è ora possibile incrementare la dimensione dei testi di alcuni menu di gioco. Gli sviluppatori hanno promesso che presto aggiungeranno la modalità foto, mentre i giocatori stanno chiedendo a gran voce la modalità Nuovo Gioco +, per poter ricominciare l'avventura conservando tutti i progressi conseguiti.

Vi ricordiamo che God of War può essere acquistato esclusivamente su PlayStation 4 e che supporta pienamente anche PlayStation 4 Pro. Secondo il noto analista di Wedbush Securities Michael Pachter, il titolo riuscirà a vendere tra le 10 e le 20 milioni di copie.

Quanto è interessante?
14