God of War: svelate Collector's, Limited e Digital Edition

di

Dopo l'attesissimo annuncio della data di uscita di God of War, Sony Interactive Entertainment ha svelato anche le varie edizioni da collezione del gioco in arrivo nei negozi il 20 aprile. Diamo un'occhiata alla Collector's e alla Limited Edition.

Come potete vedere nelle immagini riportate in calce alla notizia, la Collector's Edition di God of War includerà una statuetta di 23 centimetri (realizzata a mano dal team di Gentle Giant) raffigurante Kratos e il figlio Atreus nel bel mezzo di un combattimento, una mappa in stoffa, la custodia steelbook, un artbook illustrato da Dark Horse, le statuine incise dei fratelli Huldra, una litografia esclusiva e diversi contenuti digitali extra (come il Death's Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4).

La Limited Edition (esclusiva UniEuro in Italia), invece, proporrà un package più compatto con l'inclusione dell'artbook, della custodia steelbook e del contenuto digitale extra. Infine, la Digital Edition si presenterà come la soluzione ideale per chi preferisce il digitale: il pacchetto includerà il fumetto digitale di Dark Horse (in cui verrà svelata la storia di Kratos prima della sua missione con Atreus) e l'artbook accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.

Ricordiamo che il nuovo God of War sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile.

God of War: svelate Collector's, Limited e Digital Edition
God of WarGod of WarGod of WarGod of War