God of War, le Valchirie cadono a colpi di danza: l'impresa con il Dance Pad!

God of War, le Valchirie cadono a colpi di danza: l'impresa con il Dance Pad!
di

Se avete già letto la nostra recensione di God of War: Ragnarok, ma non vi sentite ancora nella perfetta forma fisica per affrontare l'apocalissi norrena, c'è chi ha la soluzione perfetta!

In vista del lancio della nuova avventura di Kratos e Atreus, una atletica giocatrice ha infatti deciso di procedere con un particolare riscaldamento. Rimesso mano al God of War del 2018, MissMikkaa ha scelto di affrontare il grande nord senza controller o mouse e tastiera, ma attrezzata solamente di un Dance Pad! Indossata una tenuta a tema, si è quindi catapultata al cuore dell'azione, per affrontare a colpi di danza la regina delle Valchirie Sigrun!

L'impresa si è risolta positivamente e potete osservare la giocatrice in azione direttamente in calce a questa news. La missione ha richiesto a MissMikkaa un notevole impegno, con la bellezza di 216 tentativi in totale! Dopo 12 ore di ballo, la sovrana delle Valchirie è infine caduta. L'autrice della divertente impresa ha descritto lo scontro come più arduo di quello affrontato con Malenia in Elden Ring, soprattutto a causa del ritmo più serrato.

Se volete ripassare la trama di God of War e al contempo mantenervi in forma fisica, potete provare anche voi a cimentarvi in scontri a passo di danza, così da essere davvero pronti ad affrontare le minacce di God of War: Ragnarok!