3
Speciale VG
Creatività al potere: c'era una volta Ubisoft

Gearbox Publishing e Counterplay Games "mettono il turbo" a Godfall su PlayStation 5: l'Update 5.1.23 introduce il supporto al Variable Refresh Rate sulla console Sony di ultima generazione, oltre a tante ottimizzazioni che interessano anche le versioni PS4, PC, Xbox One e Series X/S.
L'ultimo aggiornamento dell'action ruolistico a sviluppo continuo permette così al team di Counterplay di rendere compatibile Godfall al VRR di PS5, una funzione che consente di fruire un'esperienza di gioco ancora più fluida e responsiva.
Scorrendo le lunghe note della patch notiamo anche numerosi interventi risolutivi sui bug e sui glitch segnalati dagli utenti nella gestione dell'equipaggiamento, nello sblocco degli oggetti acquisiti nelle sfide endgame e nella progressione delle attività. La patch chiude anche la grave falla emersa su PS4 al lancio della Ultimate Edition di Godfall, con l'utenza della console last-gen di Sony impossibilitata a sbloccare alcuni oggetti premium per la personalizzazione del proprio alter-ego.
Per un ulteriore approfondimento sul Variable Refresh Rate e sui suoi benefici i fortunati possessori di TV o monitor compatibili con questa nuova tecnologia, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere lo speciale a cura di Alberto Lala su come funziona il VRR su PS5 e cosa cambia nei videogiochi.
We have just deployed Update 5.1.23 to all versions of Godfall across our PC & Console platforms.
— Godfall (@PlayGodfall) June 6, 2022
This update is focused on stability and bug fixes, and players may encounter a brief maintenance window as the update finishes deployment.
Patch Notes: https://t.co/gzZT1S9cjQ pic.twitter.com/aIWxc57Gv9
Altri contenuti per Godfall
Che voto dai a: Godfall
Contenuti più Letti