Godfall si aggiorna su PC e console: VRR su PS5 e tante ottimizzazioni con l'Update 5.1.23

Godfall si aggiorna su PC e console: VRR su PS5 e tante ottimizzazioni con l'Update 5.1.23
di

Gearbox Publishing e Counterplay Games "mettono il turbo" a Godfall su PlayStation 5: l'Update 5.1.23 introduce il supporto al Variable Refresh Rate sulla console Sony di ultima generazione, oltre a tante ottimizzazioni che interessano anche le versioni PS4, PC, Xbox One e Series X/S.

L'ultimo aggiornamento dell'action ruolistico a sviluppo continuo permette così al team di Counterplay di rendere compatibile Godfall al VRR di PS5, una funzione che consente di fruire un'esperienza di gioco ancora più fluida e responsiva.

Scorrendo le lunghe note della patch notiamo anche numerosi interventi risolutivi sui bug e sui glitch segnalati dagli utenti nella gestione dell'equipaggiamento, nello sblocco degli oggetti acquisiti nelle sfide endgame e nella progressione delle attività. La patch chiude anche la grave falla emersa su PS4 al lancio della Ultimate Edition di Godfall, con l'utenza della console last-gen di Sony impossibilitata a sbloccare alcuni oggetti premium per la personalizzazione del proprio alter-ego.

Per un ulteriore approfondimento sul Variable Refresh Rate e sui suoi benefici i fortunati possessori di TV o monitor compatibili con questa nuova tecnologia, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere lo speciale a cura di Alberto Lala su come funziona il VRR su PS5 e cosa cambia nei videogiochi.

Quanto è interessante?
3