Gameplay di Godfall: un breve video offre un primo assaggio del gioco PS5 e PC! - Aggiornata

di

L'annuncio ufficiale di Godfall per PlayStation 5 e PC ha colto di sorpresa, meno di ventiquattr'ore fa, il pubblico di spettatori dei The Game Awards 2019.

Ora, la produzione targata Counterplay Games è tornata rapidamente ad essere al centro dell'attenzione del pubblico. Dalle pagine dell'account Twitter ufficiale del gioco giunge infatti una prima clip di gameplay di Godfall, accompagnata dal messaggio "Preparatevi al 2020". Quest'ultima mostra una breve sequenza di combattimento, purtroppo dalla durata pari a soli pochi secondi. Potete darle uno sguardo direttamente in calce a questa news: si tratta a tutti gli effetti di un primo piccolo assaggio di quelle che saranno le potenzialità offerte dal titolo di Counterplay Games. Restando in tema di combat system, segnaliamo che nel rispondere ad una domanda posta da un utente, il team di Godfall ha inoltre confermato che il gioco ospiterà "una moltitudine di tipi di armi differenti".

Ricordiamo che alla presentazione di Godfall è stata seguita dalla conferma che il gioco approderà su PC e PlayStation 5. È stato inoltre reso noto che il titolo next-gen sviluppato da Counterplay Games potrà essere esplorato sia in solitaria sia in compagnia di altri utenti. La software house ha infatti condiviso con il pubblico alcuni primi ed interessanti dettagli su quella che sarà la modalità cooperativa di Godfall.

Quanto è interessante?
16