Godfall sarà un'esclusiva Epic Games Store su PC, non è previsto l'arrivo su Steam

Godfall sarà un'esclusiva Epic Games Store su PC, non è previsto l'arrivo su Steam
di

Brutte notizie per i giocatori PC interessati a Godfall, il nuovo action in sviluppo presso Gearbox Software, intenzionati ad acquistarlo su Steam. Sembra infatti che al momento non sia prevista l'uscita sul client Valve e, come avvenuto per Borderlands 3, sarà possibile giocarci solo tramite l'Epic Games Store.

A darne la conferma in via ufficiale è l'account Twitter del gioco, evidenziando ancora una volta il forte legame tra il team di sviluppo ed Epic Games, complice probabilmente il frequente utilizzo da parte di Gearbox del motore grafico dei creatori di Fortnite, ovvero l'Unreal Engine. Insomma, che si tratti di PC o di console, il gioco avrà la sua esclusiva. Vi ricordiamo infatti che Godfall, annunciato lo scorso dicembre in occasione dei The Game Awards 2019, arriverà esclusivamente su PlayStation 5 ed Epic Games Store e vanta il titolo di primo gioco ad essere stato annunciato per la console di prossima generazione targata Sony.

Non si hanno invece informazioni certe sulla data d'uscita, anche se nel trailer d'annuncio si parla di "holidays 2020" e non è da escludere che possa trattarsi di uno dei giochi di lancio di PS5. In attesa di scoprire maggiori informazioni, vi rimandiamo al recente video gameplay rubato di Godfall, che ci mostra una vecchia build dell'action game in movimento.