Godfall in offerta su Amazon: ecco quanto costa il gioco per PS5

Godfall in offerta su Amazon: ecco quanto costa il gioco per PS5
di

Godfall è un videogioco action RPG sviluppato da Counterplay Games e pubblicato dalla Gearbox Software il 12 novembre 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 5, in offerta su Amazon proprio per la console di Sony con uno sconto del 41% dal prezzo di listino.

Il titolo è acquistabile a soli 46,87 euro con disponibilità dal 12 giugno, si tratta del prezzo più basso della versione fisica dal suo lancio, su PlayStation Store è ancora acquistabile al prezzo di listino di 79,99 euro.

Compra Godfall per PlayStation 5 a prezzo scontato

Se siete possessori di PlayStation 5, vi segnaliamo che altre due esclusive uscite al lancio della console sono acquistabili a prezzo scontato, ci riferiamo a Demon's Souls in offerta a 65,03 euro con disponibilità immediata (sconto del 20% dal prezzo di listino di 80,99 euro) e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, acquistabile a 49,99 euro in edizione "Standard" o 65,14 euro in edizione "Ultimate Edition" che include anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man uscito originariamente su PlayStation 4.

Sono ancora attive su Amazon le promozioni Days of Play di Sony, ci sono anche tanti giochi in offerta a 9,99 euro. Se vi siete persi l'articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno con la lista di tutti i giochi in offerta su Amazon, vi rimandiamo alle offerte PlayStation valide fino al 9 giugno. Infine vi ricordiamo che su Amazon è ancora attiva la promozione che prevede 6 euro di buono sconto ricaricando l'account di almeno 90 euro, applicabile anche in i giochi in preordine e in tutte le offerte che vi segnaliamo.

Quanto è interessante?
2