Godfall in super offerta su Amazon a soli 19,90 euro

Godfall in super offerta su Amazon a soli 19,90 euro
di

Godfall è un videogioco action RPG sviluppato da Counterplay Games e pubblicato dalla Gearbox Software il 12 novembre 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 5, in offerta su Amazon proprio per la console di Sony al prezzo più basso di sempre.

Il titolo è acquistabile a soli 19,90 euro con disponibilità immediata, si tratta del prezzo più basso della versione fisica dal suo lancio, su PlayStation Store è ancora acquistabile al prezzo di listino di 79,99 euro.

Compra Godfall per PlayStation 5 a prezzo scontato

Se siete possessori di PlayStation 5, vi segnaliamo che altre due esclusive uscite al lancio della console sono acquistabili a prezzo scontato, ci riferiamo a Demon's Souls in offerta a 49,72 euro con disponibilità immediata (sconto del 39% dal prezzo di listino di 80,99 euro) e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, acquistabile a 45,35 euro in edizione "Standard" o 59,97 euro in edizione "Ultimate Edition" che include anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man uscito originariamente su PlayStation 4.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte