Godfall per PlayStation 5, novità in arrivo la prossima settimana

Godfall per PlayStation 5, novità in arrivo la prossima settimana
di

Godfall è il protagonista della copertina del prossimo numero di Official PlayStation Magazine UK, disponibile online e nelle edicole inglesi da martedì 7 aprile, la prossima settimana arriveranno quindi nuovi dettagli sul primo gioco ufficialmente annunciato per PS5.

La rivista includerà anche approfondimenti su PlayStation 5 e Ghost of Tsushima, oltre ad una guida di 44 pagine su Final Fantasy VII Remake, in arrivo il 10 aprile in esclusiva su PS4. Godfall è stato annunciato lo scorso mese di dicembre durante i The Game Awards 2019, per la prima volta in assoluto il logo PS5 ha fatto la sua comparsa in un trailer suscitando così molta curiosità, il gioco è atteso in ogni caso anche su PC in esclusiva Epic Games Store.

Godfall è atteso per l'autunno e sarà probabilmente uno dei giochi di lancio di PlayStation 5, ne sapremo di più la prossima settimana e durante la primavera, nelle scorse settimana è trapelata una demo leak di Godfall che mostra alcuni secondi di gameplay, tuttavia gli sviluppatori hanno specificato come il materiale leakato sia piuttosto datato e relativo ad una vecchia build della versione PC.

Nell'attesa potete scaricare gli sfondi ufficiali di Godfall in 4K disponibili anche per monitor Ultra Wide, smartphone e tablet.