Godfall: il possente martello Twin Omen si presenta in video

Godfall: il possente martello Twin Omen si presenta in video
di

A pochi giorni dalla pubblicazione del Combat Trailer in 4K di Godfall, il quale ha riacceso l'interesse dei fan per il looter slasher di Gearbox Software, ecco che spunta online un breve filmato interamente dedicato ad una delle armi presenti nel gioco.

Il trailer in questione ci presenta il modello poligonale del Twin Omen, una minacciosa arma a due mani che prende il nome dalle due spaventose facce demoniache presenti nella parte che andrà ad "accarezzare" i nemici durante l'esecuzione delle varie combo. Al momento non conosciamo ancora nel dettaglio il sistema di loot del gioco, ma è probabile che uno strumento di morte di questo tipo sia particolarmente raro e difficile da ottenere, un po' come avviene in Destiny con le armi esotiche.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Godfall arriverà esclusivamente su PC (solo su Epic Games Store) e PlayStation 5 entro la fine dell'anno. Proprio di recente sono state svelate le edizioni e i bonus del preorder di Godfall su PC, i quali arriveranno con tutta probabilità anche sulla console next-gen Sony.

A proposito della prossima generazione del colosso nipponico, vi ricordiamo che potete seguire in diretta sul canale Twitch di Everyeye l'evento di questa sera, durante il quale potrebbe fare la propria comparsa anche Godfall.