Godfall: ecco i primi tre wallpaper ufficiali in 4K del gioco PS5 e PC!

Godfall: ecco i primi tre wallpaper ufficiali in 4K del gioco PS5 e PC!
di

Presentato a sorpresa nel corso dell'edizione 2019 della cerimonia di assegnazione dei The Game Awards, Godfall è attualmente in sviluppo presso gli studi di Counterplay Games.

Definito dagli sviluppatori come un "looter-slaher", il gioco è destinato ad approdare su PC e PlayStation 5 nel corso degli ultimi mesi del 2020. La software house al lavoro sulla produzione ha già reso noto che nuove informazioni in merito al progetto saranno condivise con il pubblico durante la prossima primavera. Nel frattempo, tuttavia, Counterplay Games non ha esitato ad offrire al pubblico un primo, piccolo, scampolo di gameplay di Godfall: pochi secondi che rappresentano un assaggio di quello che sarà il combat system.

Ora, per ingannare l'attesa che ci separa dai primi mesi del nuovo anno, il team di sviluppo ha deciso di offrire alla community videoludica una serie di wallpaper dedicati a Godfall. Si tratta nello specifico di tre sfondi, aventi ognuno per protagonista un differente personaggio. Potete visionare l'anteprima di uno di questi tramite il Tweet che trovate in calce a questa news. Tramite il link presente al suo interno, è possibile avere accesso all'intero set, in risoluzione 4K. Cosa ve ne pare, vi piacciono?

In chiusura, ricordiamo che Counterplay Games ha inoltre recentemente condiviso interessanti dettagli sulla modalità cooperativa di Godfall.