Godfall: svelato un DLC gratis, tutti i dettagli sull'ultimo update

Godfall: svelato un DLC gratis, tutti i dettagli sull'ultimo update
di

Proprio come vi abbiamo anticipato nel corso del pomeriggio, Godfall ha ricevuto un corposo aggiornamento sia su PlayStation 5 che su PC, il quale è stato accompagnato da alcune interessanti novità sul futuro del looter slasher.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori sul sito ufficiale, il prossimo anno non vedrà l'arrivo esclusivamente di espansioni a pagamento, ma anche di nuovi contenuti completamente gratuiti per tutti i possessori del gioco, a prescindere dall'edizione acquistata. Ci riferiamo nello specifico al DLC che prende il nome di Primal Content Update e che, dalle poche informazioni diffuse, dovrebbe offrire ai giocatori che hanno ormai portato a termine la campagna principale e raggiunto il livello massimo di affrontare nuove sfide e potenziare ulteriormente i propri guerrieri: insomma, si parla di nuovi contenuti endgame. Quest'espansione arriverà nei primi mesi del prossimo anno e precederà la cosiddetta Espansione 1, la quale non ha ancora un titolo definitivo. Nel frattempo gli sviluppatori hanno pubblicato oggi una patch piuttosto grande e con un changelog particolarmente lungo. Grazie all'intervento di questo nuovo aggiornamento sono stati corretti alcuni problemi di lag durante l'esecuzione di tecniche e colpi caricati, è stata introdotta la possibilità di smontare più oggetti contemporaneamente e sono stati corretti numerosi bug.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Godfall è tra i titoli in sconto per le festività natalizie sull'Epic Games Store.

Quanto è interessante?
2