Godfall: gli sviluppatori annunciano l'arrivo del matchmaking per le sessioni multiplayer

Godfall: gli sviluppatori annunciano l'arrivo del matchmaking per le sessioni multiplayer
di

L'esclusiva console che ha accompagnato il lancio di PlayStation 5 si arricchirà presto di una nuofa funzionalità. Gli sviluppatori di Godfall hanno annunciato di essere al lavoro sull'implementazione del matchmaking online.

Uscito lo scorso novembre su PC e PlayStation 5, Godfall non è riuscito ad imporsi tra i giocatori proprio a causa di alcune mancanze fondamentali per un gioco del suo genere: attualmente infatti l'unico modo per giocare in co-op online è quello di invitare gli amici direttamente dal PlayStation Network o dal client dell'Epic Games Store. Ora però gli sviluppatori sembrano aver ascoltato le preghiere dei fan e con un post su Twitter hanno annunciato: "Mentre continuiamo a monitorare e implementare i cambiamenti in base al vostro feedback, una cosa era molto chiara....Siamo entusiasti di annunciare che siamo al lavoro per implementare il matchmaking di Godfall! Maggiori dettagli verranno condivisi nei prossimi mesi mentre lavoriamo all'espansione!".

Insomma, anche in mancanza di una data precisa sembra chiaro che nei prossimi mesi Godfall potrà godere del matchmaking per le sessioni online. Intanto nelle ultime settimane si è diffuso un rumor che vede l'approdo di Godfall su Xbox Series X/S e sul servizio Xbox Game Pass.