Godfall: la Valorplate leggendaria Hinterclaw presentata nel nuovo teaser

di

Counterplay Games e Gearbox hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare una delle Valorplates disponibili in Godfall. Questa volta è il turno della corazza leggendaria nero corvino che prende il nome di Hinterclaw.

Le Valorplates di Godfall sono imponenti armature che i personaggi del mondo di gioco possono indossare in combattimento. Ogni armatura è in grado di fornire doti e abilità uniche in grado di adattarsi e di facilitare le battaglie contro le divinità che minacciano l'esistenza di ogni reame. Solo un mese fa il content creator Arekkz aveva pubblicato un lungo filmato sull'armatura leggendaria Hinterclaw alternato dal commento del technical producer Richard Heyne, svelando molti elementi sul gameplay e sul loot. Stando a quanto affermato i giocatori potranno personalizzare il proprio alter ego cambiando il colore dell'armatura e mescolando varie parti dell'equipaggiamento. Le armature leggendarie come Hinterclaw non avranno però un effetto diretto sul moveset delle armi.

Gli sviluppatori hanno poi confermato che nel gioco non ci saranno microtransazioni. Prima di lasciarvi al teaser di presentazione di Hinterclaw, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra anteprima di Godfall.