GOG celebra l'Indipendenza della Polonia con saldi e un concerto di The Witcher gratuito

GOG celebra l'Indipendenza della Polonia con saldi e un concerto di The Witcher gratuito
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo Steam, anche GOG.com ha dato il via ai festeggiamenti per il centesimo anniversario dell'indipendenza della Polonia. Oltre a tanti sconti, il celebre rivenditore polacco ha anche deciso di fare un gradito regalo ai suoi utenti.

Tanto per cominciare, fino alle ore 15:00 di domenica 11 novembre sarà possibile aggiungere alla raccolta gratuitamente il concerto di The Witcher 3: Wild Hunt tenuto al Video Game Show. Dura 90 minuti e può anche essere scaricato alla risoluzione 4K. Potete approfittare dell'offerta direttamente dall'home page di Gog.com, cliccando sul pulsante con scritto "Get it here".

Gli sconti Made in Poland, chiaramente, sono tutti dedicati ai giochi sviluppati dagli studi polacchi. Presente all'appello l'intera saga di The Witcher, con il primo capitolo proposto ad appena 1,29 euro, il secondo a 2,59 euro e il terzo a 14,99 euro. Si segnalano poi Frostpunk a 21,89 euro, This War of Mine a 5,69 euro, Observer a 13,99 euro, Ruiner a 8,99 euro, Shadow Warrior 2 a 14,79 euro, Superhot a 11,49 euro e tanti, tanti altri. Tutti rigorosamente DRM-free, com'è consuetudine per Gog.com.

Se siete interessati, potete consultare la lista completa dei titoli in saldo a questo indirizzo. Avete tempo fino alle 23:59 di lunedì 12 novembre.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!