GOG.com: esteso a 30 giorni il rimborso su giochi e DLC acquistati nel negozio digitale

GOG.com: esteso a 30 giorni il rimborso su giochi e DLC acquistati nel negozio digitale
INFORMAZIONI GIOCO
di

I vertici di CD Projekt che gestiscono il negozio digitale di GOG.com decidono di estendere a 30 giorni il tempo massimo di rimborso da parte degli utenti che decidono di acquistare i videogiochi e i DLC dal loro store.

A confermare questa importante modifica alle politiche di rimborso della compagnia sono gli stessi curatori del sito ufficiale di GOG.com con un messaggio che descrive l'iniziativa come volta a dare priorità ai bisogni e alle esigenze dei videogiocatori.

"Ciò significa che ogni parte del nostro negozio è progettata pensando ai giocatori, alla loro sicurezza alla soddisfazione offertagli nell'acquisto dei titoli presenti nel nostro catalogo", precisano i gestori di GOG.com prima di sottolineare come "a partire da ora, potrete ottenere un rimborso completo fino a 30 giorni dopo l'acquisto di un prodotto presente nello store, anche se lo avrete già scaricato, lanciato e giocato. Questo è tutto".

Nel concludere il loro messaggio, i curatori del negozio posseduto da CD Projekt chiedono alla propria community di non abusare del nuovo sistema di rimborso, nel rispetto del lavoro svolto dagli autori dei singoli giochi che decidono di vendere i loro titoli su GOG.com. Nei mesi scorsi, i gestori di GOG.com hanno contribuito a riportare in auge il classico cyberpunk Blade Runner e l'action hard boiled Stranglehold.