GOG Galaxy 2.0: la Closed Beta ha preso il via ed è ora disponibile!

GOG Galaxy 2.0: la Closed Beta ha preso il via ed è ora disponibile!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso del mese di maggio di quest'anno, CD Projekt Red aveva annunciato il lancio di una versione rinnovata dell'app legata alla piattaforma digitale GOG.com.

Annunciata al pubblico con il nome di GOG Galaxy 2.0, la rivisitazione dell'applicazione potrà offrire agli utenti un ampio numero di nuove feature. Con l'obiettivo di creare uno spazio innovativo interamente dedicato ai videogiocatori, GOG Galaxy 2.0 è ora disponibile per un primo test da parte degli utenti. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, infatti, l'account Twitter ufficiale di GOG.com ha annunciato che la closed beta di GOG Galaxy 2.0 è stata resa disponibile. Nel cinguettio, si invitano dunque gli utenti a provare con mano le novità introdotte, tra le quali vengono citate la possibilità di "connettere multiple piattaforme, installare e avviare giochi PC, organizzare la libreria e visionare le attività gaming dei propri amici". L'account Twitter dello piattaforma invita i giocatori a condividere le proprie prime impressioni e ricorda GOG Galaxy 2.0 è ancora un progetto "work-in-progress". Attualmente, il team di GOG sta provvedendo all'invio degli inviti per avere accesso alla closed beta.

In chiusura, ne approfittiamo per ricordare ai lettori che proprio recentemente Microsoft ha annunciato una interessante partnership con GOG Galaxy 2.0.

FONTE: Gamepur
Quanto è interessante?
3