Gold Edition per Rush For Berlin

di

Koch Media annuncia per il prossimo  24 maggio l'uscita della versione Gold di Rush For Berlin. Il capolavoro di Stormregion, già sviluppatori della famosissima serie Codename: Panzers®, sarà disponibile, per PC, in una confezione unica contenente anche il nuovissimo add-on, Rush for the Bomb.

L'add-on offre a tutti i fans della strategia due nuove campagne per tedeschi e alleati composte da 12 missioni ognuna che si svolgono in ambientazioni completamente nuove, tra cui la Norvegia, la penisola iberica e le isole Baleari. In Rush for the Bomb inoltre sarà possibile disporre di nuovi agenti dotati di numerose abilità, ma anche di nuove spettacolari unità a completamento del precedente capitolo, rilasciato lo scorso anno.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del gioco www.rushforberlin.com oppure il sito www.deepsilver.it.

La Gold Edition di Rush for Berlin, contenente il gioco originale e la nuova espansione, sarà in vendita a 29,99 €, con testi e menù completamente localizzati in italiano.


Rush for Berlin:
Rush for Berlin è l'ultimo gioco di Stormregion, gli sviluppatori di Codename: Panzers® e S.W.I.N.E®.
Il titolo, uno strategico in tempo reale, riporta i giocatori negli scenari europei della Seconda Guerra Mondiale, fra il 1944 e il 1945. Ma questa volta sarà possibile vivere una storia diversa, dove il fattore determinante sarà il tempo. Nei panni degli Alleati o dell'Armata Rossa bisognerà agire in fretta per  conquistare Berlino prima degli avversari e sconfiggere definitivamente il Terzo Reich, scegliendo se impiegare il tempo per costruire più armate o per avanzare verso la capitale. Nella campagna tedesca sarà invece possibile sfidare gli invasori in una realtà alternativa e cambiare la storia, usando le armi segrete del Reich che nella realtà non giunsero mai alla produzione di massa. Cosa sarebbe accaduto se tedeschi avessero potuto utilizzare i loro prototipi futuristici? E se Hitler fosse stato ucciso in un attentato?
Rush for Berlin è un gioco di strategia splendido da vedere e con il massimo focus sul divertimento: un nuovo approccio al genere RTS per gli amanti della tattica e dell'azione!

Rush for the Bomb:
Durante la Seconda Guerra Mondiale, la Quinta Colonna, una divisione segreta dello spionaggio nazista, riuscì a infiltrarsi nei laboratori del Progetto Manhattan e a rubare documenti top secret che, in teoria, avrebbero permesso al Terzo Reich di produrre una bomba atomica.
In Rush for the Bomb la storia si dispiegherà da due diversi punti di vista: giocando dalla parte degli Alleati, il compito sarà quello di proteggere informazioni vitali; giocando dalla parte delle potenze dell'Asse, dovrai fare tutto il possibile per rubare tali informazioni. Dipenderà da te se i documenti compiranno il loro viaggio da Lisbona a Berlino, attraverso la Spagna neutrale.