GOLD Master anche per l'edizione PC di Splinter Cell: Double Agent

di

Confermata ufficialmente la fase di duplicazione del titolo multipiattaforma Ubisoft.

Ubisoft, tra i maggiori produttori di videogiochi al mondo, ha annunciato che la versione PC di Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent ha raggiunto la fase gold master e sarà quindi disponibile in tutti i negozi a partire dal 9 Novembre 2006 ad un prezzo consigliato di 49.99 € al pubblico. 

In Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent il giocatore è chiamato ad interpretare, per la prima volta nella serie, il ruolo del "doppio giochista". Sam Fisher dovrà affrontare il doppio ruolo di agente infiltrato e di spietato terrorista e tenere sempre a mente che le sue scelte decideranno l'esito finale della storia del gioco.

Il giocatore dovrà sperimentare sulla sua pelle tutta la tensione che deriva dal dover compiere delle scelte decisive per l'esito stesso della storia. La menzogna, l'assassinio, il sabotaggio e il tradimento saranno i tuoi nuovi compagni di viaggio e tutto dovrà essere fatto per proteggere milioni di vite innocenti. Fino a dove ti spingerai per guadagnare la fiducia del tuo nemico? Per fermare un devastante attacco terroristico, Sam Fisher deve infiltrarsi in un organizzato gruppo terroristico per tentare di distruggerlo dal suo interno. La valutazione attenta delle tue azioni condizionerà pesantemente l'esito della missione e del gioco stesso. Se elimini troppi terroristi, perderai la fiducia del tuo nemico e la tua copertura. Esita anche solo un istante e milioni di innocenti potrebbero essere uccisi...


Caratteristiche Principali:

• Un gameplay doppio e una trama complessa: gioca per entrambi gli schieramenti e decidi quali obiettivi portare a termine per l'NSA o per i terroristi. Potrai scegliere chi supportare e chi invece indebolire ed eliminare. Ma ricordati sempre che le tue azioni influenzeranno la trama e il gameplay, portando il gioco a diverse conclusioni.

• Nuove armi ed equipaggiamenti: avanza nel gioco e guadagna l'accesso, in base alle tue scelte e abilità di spia, a nuove armi e gadget, come un migliorato sistema di visione notturna.

• Autentiche tattiche da agente infiltrato: usa le vere tecniche impiegate da agenti segreti infiltrati per sabotare i piani dei terroristi.

• Non perdere la tua copertura: ruba, distruggi, uccidi ed evita le autorità. Fai tutto il necessario per lasciare il tuo segno e guadagnarti la loro fiducia.

• Un intricato mondo di spionaggio internazionale: viaggia da Shanghai a Cozumel per poi tornare nel cuore degli Stati Uniti, a New York City e Los Angeles che sono state minacciate direttamente dal malvagio piano dei terroristi.

• Nuove ed estreme situazioni di gioco: affronta le situazioni più estreme: missioni subacquee o in una tempesta di sabbia, nasconditi nel buio della notte, nel fumo delle esplosioni o nella luce accecante del sole nella missione ambientata in Africa.

• Un innovativo multiplayer: L'acclamato multiplayer di Splinter Cell ritorna con nuove opzioni e possibilità per ogni diversa piattaforma di gioco. Arruolati e scala le classifiche online, sabotando o spiando insieme alla tua squadra.