Goldeneye Reloaded da oggi scaricabile dal PSN

di

A partire da oggi, i fan europei di PlayStation potranno scaricare GoldenEye 007: Reloaded di Activision  sul PlayStation Network.  Il download del gioco completo è disponibile in tutta Europa al costo di €49.99 tramite il PSN store. Basato sullo script originale, GoldenEye 007: Reloaded introduce nuove ‘Mi6 Ops Missions' - nuovi livelli, differenti rispetto alla campagna single-player, che ampliano le già varie ambientazioni della storia.

 Il gioco sfida i giocatori a completare numerosi obiettivi diversi tra loro - Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa - tutti con grafica HD e con la caratteristica dei 60 frame al secondo. GoldenEye 007: Reloaded porta il multiplayer a nuovi livelli, mantenendo e migliorando la rinomata azione split-screen a 4 giocatori ed aggiungendo intensi ed adrenalinici scontri online fino a 16 giocatori con più mappe, armi, personaggi e modalità di gioco che mai prima d'ora.
GoldenEye 007: Reloaded è stato creato utilizzando un motore nuovo che offre tutta l'azione letale e brutale di James Bond / Daniel Craig a 60 frame al secondo con una Grafica impressionante, un gameplay veloce e la possibilità di utilizzare lo Sharp Shooter di PlayStation®Move.
Il gioco è inoltre caratterizzato da una storia rinnovata ispirata all'originale film GoldenEye e prodotta dalla penna del geniale sceneggiatore di Hollywood, Bruce Feirstein; nonché dalle animazioni del combattimento realizzate in motion capture con lo stuntman di Daniel Craig, Ben Cooke.