Golem: l'avventura fantasy in esclusiva su PS VR subisce un leggero ritardo

Golem: l'avventura fantasy in esclusiva su PS VR subisce un leggero ritardo
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il maestoso Golem che dà il nome alla prossima avventura avventura fantasy di Highwire Games si farà attendere ancora un po' dall'utenza di PS4: l'uscita della nuova esclusiva PS VR ha infatti subito un nuovo ritardo, seppur di lieve entità rispetto ai rinvii a cui abbiamo assisito negli scorsi mesi.

Contrariamente a quanto annunciato dalla software house composta da veterani dell'industria che hanno lavorato sulle serie di Destiny e Halo, l'uscita di Golem non avverà l'8 novembre ma nelle giornate del 15 e del 19 novembre.

La doppia data di commercializzazione è dovuta all'arrivo nei negozi della versione retail nella giornata di venerdì 15 novembre e dell'approdo su PlayStation Store nel pomeriggio di martedì 19 novembre. La prossima avventura in realtà virtuale di Highwire Games si focalizzerà sulla figura di un ragazzino gravemente malato che instaurerà un profondo legame con un gigantesco golem che gli permetterà di vedere il mondo attraverso i suoi occhi.

L'esperienza in realtà virtuale promessaci da Highwire sarà perciò incentrata sulla possibilità di esplorare liberamente gli scenari fantasy e ingaggiare delle battaglie contro le creature che oseranno ostacolare il cammino del nostro alter-ego.