Good Job: il frizzante "simulatore di vita d'ufficio" è disponibile su Nintendo Switch

di

Gli studi Paladin scacciano il fantasma della crisi economica con Good Job, un frizzante "simulatore di vita d'ufficio" già disponibile per Nintendo Switch.

Interpretando il CEO di una ditta ereditata da papà, il nostro compito sarà quello di scalare i vertici aziendali completando tutta una serie di incarichi per costruirci una reputazione tra i membri anziani della società.

Per raggiungere lo scopo del nostro intrepido alter-ego, dovremo così svolgere delle mansioni estremamente importanti come schiacciare pacchi, annaffiare le piante nella sala relax e contribuire al successo della ditta aiutando i dipendenti che faranno affidamento su di noi.

Grazie a una visuale simil-isometrica da puzzle game e a un comparto grafico estremamente colorato, gli autori di Paladin Studios puntano a solleticare la curiosità degli appassionati del genere per offrire loro un'esperienza che promette di essere ricca di stimoli e di sorprese.

Basta dare una rapida occhiata al video di lancio di Good Job su Nintendo Switch per accorgersi del folle ecosistema di gioco elaborato dai suoi sviluppatori, tra sfide con jetpack e improbabili missioni dove costruire delle fionde per collocare i proiettori richiesti nella sala riunioni!