DOOM Eternal in 4K, HDR e 60 FPS su Google Stadia!

DOOM Eternal in 4K, HDR e 60 FPS su Google Stadia!
di

Direttamente dal palco della Games Developers Conference 2019, Google ha svelato il nuovo progetto legato al gaming: la piattaforma Google Stadia, tra i primi giochi ad essere annunciati troviamo DOOM Eternal!

Con l'obiettivo di offrire una "piattaforma di gioco" che risulti accessibile a chiunque, la Compagnia ha finalmente presentato il suo nuovo e vociferato progetto. Dal palco dell'evento, lo stesso CEO di Google ha mostrato in anteprima mondiale il Trailer di annuncio di Google Stadia, all'interno del quale vengono presentate alcune delle caratteristiche principali del progetto, definito come la "piattaforma del XXI secolo" e realizzata grazie alle migliori risorse della Compagnia.

A supporto del progetto, sul palco si sono susseguite diverse personalità del mondo videoludico. È stata così ad esempio confermata una partnership con Ubisoft, ma non solo: sul palco è infatti intervenuto anche Martyn Startton, direttamente da iD Software, che ha annunciato che Google Stadia godrà del supporto da parte del franchise Doom. In particolare, è stato confermata la possibilità di giocare con essa DOOM Eternal. Il gioco supporterà il 4K, HDR e, in aggiunta raggiungerà i 60 FPS. Alla fiera di San Francisco sarà possibile provare una demo di DOOM Eternal su Google Stadia, ne sapremo di più nelle prossime ore...

Quanto è interessante?
5