di

Gli account social di Google Stadia confermano un nuovo ampliamento del catalogo di titoli offerto dal servizio di gioco in streaming, che si prepara ad accogliere tre nuovi titolo firmati Ubisoft.

Stiamo parlando, nello specifico, della versione Google Stadia di The Division 2, della quale non è però stata ancora confermata la data di pubblicazione. Lo shooter ambientato in una Washington al tracollo è pronto ad approdare sulla piattaforma accompagnato dalla recente espansione I Generali di New York, offrendo il supporto a cross-progressione e cross-play con l'utenza PC.

Confermata invece la data di uscita dei restanti due titoli. L'avventura a tema automobilistico di The Crew 2 sarà disponibile su Google Stadia a partire dal prossimo 25 marzo. Per celebrare l'annuncio, è stato pubblicato un trailer dedicato appositamente a questa nuova versione del gioco. Infine, il prossimo 28 aprile, sarà disponibile nel catalogo anche Monopoli, adattamento videoludico firmato Ubisoft dell'iconico gioco da tavolo.

I vertici di Google Stadia hanno recentemente reso palese l'intenzione di ampliare gli sforzi in materia di produzione di contenuti originali tramite team interni. In questo contesto è giunto recentemente l'annuncio dell'apertura di un nuovo studio First Party, alla cui guida è stata posta Shannon Studstill, ex responsabile di nientemeno che Santa Monica Studios.

Quanto è interessante?
6