Google Stadia: annunciati i giochi gratis di dicembre, c'è anche Tomb Raider

Google Stadia: annunciati i giochi gratis di dicembre, c'è anche Tomb Raider
di

A pochissimi giorni dal debutto ufficiale di Google Stadia, il colosso di Mountain View ha appena svelato quali saranno i titoli gratuiti che si aggiungeranno alla libreria degli utenti Google Stadia Pro (in pratica tutti gli attuali acquirenti di Founder e Premiere Edition).

A partire dal prossimo 1 dicembre 2019 i titoli gratuiti saranno Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19. Stando a quanto dichiarato da Google sul sito ufficiale, entrambi i titoli andranno ad aggiungersi a quelli attualmente disponibili, ovvero Destiny 2 La Collezione e Samurai Shodown, e non li andranno a sostituire come avviene solitamente per servizi ad abbonamento mensile come PlayStation Plus e Xbox Live Gold. Il sistema continua a non essere chiarissimo e bisognerà attendere comunicazioni più precise in merito per comprendere se ad un certo punto del mese, magari dopo 30 giorni dal debutto del servizio, i primi due titoli non saranno più disponibili.

In ogni caso è stato confermato che i giochi riscattati resteranno per sempre nella libreria degli utenti e potranno essere avviati solo ed esclusivamente se si possiede un abbonamento attivo a Google Stadia Pro.

Avete già letto la risposta di Google al mancato raggiungimento dei 4K/60FPS su alcuni titoli Stadia?

Quanto è interessante?
12