Google Stadia: arriva il primo taglio di prezzo per la Premiere Edition

Google Stadia: arriva il primo taglio di prezzo per la Premiere Edition
di

È arrivato a sorpresa nel corso della serata l'annuncio del primo, importante taglio di prezzo per Google Stadia, grazie al quale gli utenti possono usufruire del servizio in 4K sulle proprie TV ad un costo più accessibile.

Da oggi, infatti, il prezzo della Premiere Edition è stato abbassato di ben 30 euro ed è ora fissato a 99,99 euro, spese di spedizione incluse. Ciò significa che con 100 euro potete procedere all'acquisto dello starter kit contenente un Google Chromecast Ultra, dispositivo che non deve essere necessariamente utilizzato solo con Stadia, un controller di colore bianco e un abbonamento a Google Stadia Pro della durata di tre mesi, durante i quali potrete riscattare gratuitamente i titoli del mese. Va precisato che tutti i giochi riscattati con un abbonamento Pro attivo restano associati all'account e, in caso di scadenza, potranno essere utilizzati nuovamente reiscrivendosi al servizio.

Tra i numerosi titoli gratis per gli abbonati a Stadia PRO troviamo al momento l'Edizione Pioniere di PlayerUnknown's Battlegrounds, Superhot, Destiny 2: La Collezione, Little Nightmares, Zombie Army 4: Dead War 4 e l'esclusiva GYLT.

Sapevate che, stando ad alcuni dataminer, Google Stadia sarà presto giocabile su tutti gli smartphone?