Google Stadia: in arrivo un nuovo evento con video di giochi inediti

Google Stadia: in arrivo un nuovo evento con video di giochi inediti
di

I rappresentanti della divisione videoludica di Google, dopo aver svelato di essere impegnati nello sviluppo di oltre 400 giochi su Stadia, annunciano un nuovo appuntamento mediatico incentrato sui titoli inediti in arrivo sulla piattaforma in streaming.

Lo spettacolo digitale sarà presentato dalla creatrice di contenuti Katie Wilson e da Austin Creed di UpUpDownDown. Nel corso dell'evento trasmesso su YouTube, il colosso di Mountain View aprirà una finestra sugli universi virtuali dei videogiochi destinati ad arrivare su Stadia.

Nel messaggio condiviso da Google sui social, l'azienda americana fissa l'appuntamento per le ore 18:00 italiane di giovedì 3 dicembre e preannuncia la presenza di quattro trailer di giochi in sviluppo per la piattaforma "su nuvola", oltre a delle scene di gameplay tratte da titoli che sono già disponibili nel catalogo digitale di Stadia.

Già che ci siamo, vi ricordiamo che da oggi è possibile riscattare i giochi gratis Google Stadia Pro di dicembre, ossia Into the Breach, Hitman 2, Kine, Monster Jam Steel Titans, Everspace e Secret Neighbor. Per quanto concerne l'arrivo di Google Stadia su iOS, non si conoscono ancora le tempistiche di pubblicazione della versione browser per sistemi Apple del servizio in game streaming di Big G.