di

I canali social di Google Stadia ci informano che tutti i capitoli di SteamWorld, l'apprezzata serie di avventure steampunk ideata da Image & Form, stanno per entrare nel catalogo del servizio in game streaming. Per alcuni di essi è prevista anche la fruizione "gratuita" per gli abbonati a Stadia Pro.

In virtù della collaborazione siglata dagli sviluppatori svedesi e da Big G, il negozio digitale di Google Stadia accoglierà presto il capostipite della serie SteamWorld Dig, il sequel venato di elementi metroidvania SteamWorld Dig 2, l'action strategico SteamWorld Heist e la versione Hand of Gilgamech del card game fantasy SteamWorld Quest.

Dei quattro titoli in arrivo su Stadia, solo SteamWorld Dig 2 e Quest saranno accessibili "gratis" dagli abbonati a Stadia Pro sin dal giorno di approdo sulla piattaforma, non ancora fissato ma previsto entro breve. Nel frattempo, sono disponibili i video gameplay che mostrano le versioni Stadia di ciascun gioco della serie steampunk.

L'annuncio dell'arrivo della serie di SteamWorld nel servizio in game streaming di Google segue di pochi giorni la notizia dell'arrivo di Stadia su nuovi smartphone Android e della promessa che l'abbonamento gratis a Stadia Base è in arrivo molto presto. Sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Google Stadia a firma di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
6