Google Stadia: un Buddy Pass extra in regalo agli utenti Stadia Founders!

Google Stadia: un Buddy Pass extra in regalo agli utenti Stadia Founders!
di

Con il periodo delle festività ormai alle porte, il colosso di Mountain View ha deciso di offrire un regalo di Natale anticipato ai giocatori che hanno acquistato la Founder's Edition di Google Stadia.

Il team Google ha infatti deciso di offrire a questi ultimi un Buddy Pass extra in omaggio. Il Pass consente ai Founders di far testare con mano Google Stadia ad un amico, gratuitamente e per un periodo di tempo limitato. Per utilizzare il dono, è necessario accedere all'App di Stadia: se è presente un'icona a forma di busta, il vostro Buddy Pass extra è pronto per essere spedito. Dopo aver selezionato l'icona, sarà sufficiente selezionare il comando "Send your Buddy Pass"/"Invia il tuo Buddy Pass" per inviarlo ad un amico.

Quest'ultimo dovrà in seguito riscattare il pass, accedendo a sua volta all'App di Google Stadia, inserendovi il codice di accesso ricevuto. Dopo aver creato un proprio account, potrà attivare tre mesi di prova gratuita di Stadia Pro. Per ulteriori istruzioni, direttamente in calce a questa news potete trovare il Tweet di annuncio dell'iniziativa pubblicato dall'account ufficiale di Google Stadia: al suo interno è disponibile un riassunto della procedura.

Per ogni informazione sulla piattaforma di Google, potete trovare sulle pagine di Everyeye uno speciale dedicato al funzionamento di Google Stadia.

Quanto è interessante?
9