55
Recensione Videogiochi
La recensione di Dead Space: un remake che fa paura!
9

A pochi giorni di distanza dalla chiusura definitiva di Stadia, i servizi di gioco in streaming concorrenti si rivolgono al pubblico rimasto orfano di Google.
Amazon, ad esempio, ha attivato una nuova iniziativa promozionale, con la quale ha esteso notevolmente il periodo di prova gratuita di Amazon Luna. In precedenza limitato ad una finestra di soli 7 giorni, il test risulta ora disponibile per un periodo di ben 2 mesi. L'annuncio è stato accompagnato da un breve messaggio che invita i fan del cloud gaming a testare in maniera approfondita l'offerta del colosso dell'e-commerce.
Parallelamente, anche i vertici di NVIDIA hanno deciso di sfruttare la chiusura di Google Stadia per ampliare la propria community. Coloro che possedevano titoli Ubisoft sul servizio cloud di Google potranno ritrovare i medesimi giochi su PC, tramite Ubisoft Connect. Per usufruire dei titoli, il colosso francese suggerisce di ricorrere a NVIDIA GeForce Now, il servizio di cloud gaming proposto da NVIDIA. A tal fine, Ubisoft offre al pubblico un test gratuito di un mese del servizio.
Dopo soli tre anni di attività, la chiusura definitiva di Google Stadia segna la conclusione di un interessante esperimento, carico di potenzialità non espresse, volto a favorire la diffusione del cloud gaming nelle case dei videogiocatori.
These days, you might need more than a 7-day trial to explore what we have to offer. Play now with 2 months free: https://t.co/42zp9050sY. Terms apply. pic.twitter.com/LLBmhut0AE
— Amazon Luna (@amazonluna) January 24, 2023
Thank you for getting in touch. This is a legitimate offer that we are extending to players, you can see some more details on our Help Site here https://t.co/55DDo6bKUs
— Ubisoft Support (@UbisoftSupport) January 25, 2023
Altri contenuti per Amazon Luna
Quanto attendi: Amazon Luna
Contenuti più Letti