Google Stadia è ora compatibile con tutti i Chromecast Ultra

Google Stadia è ora compatibile con tutti i Chromecast Ultra
di

Sembra che Google stia lentamente introducendo nuove caratteristiche per tutti gli attuali possessori di Stadia e, a pochi giorni dal lancio di Stream Connect e di numerosi titoli come Borderlands 3 e Dragon Ball Xenoverse , ecco che arriva un'altra interessante funzionalità.

A partire da oggi possono infatti usufruire del servizio a risoluzione 4K anche i possessori di un Google Chromecast Ultra e di un Buddy Pass. Fino ad oggi, infatti, chiunque avesse ricevuto un invito per provare il servizio da parte di un amico non poteva far altro che provarlo sugli ultimi modelli di Pixel e su PC da Chrome alla risoluzione di 1080p. Va comunque precisato che per poter giocare ai titoli del catalogo di Stadia in 4K e tramite l'utilizzo di un Chromecast Ultra è obbligatorio essere in possesso di un controller del colosso di Mountain View, il quale viene venduto sul sito ufficiale in 3 diverse colorazioni al prezzo di 69,00 euro. Il Chromecast Ultra è invece acquistabile al prezzo di 79,00 euro sempre sul sito ufficiale.

Sapevate che Google ha regalato in occasione del Natale un Buddy Pass extra a tutti i possessori dell'edizione Founder di Stadia? Pare inoltre che la versione Google Stadia di Borderlands 3 non sia aggiornata e manchi quindi di numerose funzionalità e soluzioni a bug noti.

Quanto è interessante?
3