Google Stadia Connect, tutte le novità su Twitch oggi dalle 17:30

Google Stadia Connect, tutte le novità su Twitch oggi dalle 17:30
di

A sorpresa nel weekend Google ha annunciato il prossimo evento Stadia Connect dedicato alle novità in arrivo sulla piattaforma di gaming in streaming della compagnia. Appuntamento martedì 28 aprile, ovviamente in compagnia della redazione di Everyeye!

A partire dalle 17:30 seguiremo e commenteremo lo show in diretta sul canale Twitch di Everyeye.it, dopo una mezz'ora di pre show dedicata alle aspettative entreremo nel vivo con il commento live in italiano della diretta. Questa è indubbiamente una buona occasione per scoprire i nuovi giochi in arrivo nella seconda parte dell'anno dopo un periodo non troppo ricco di novità. Tra i primi leak troviamo le voci su Octopath Traveler e PUBG per Google Stadia, i due titoli potrebbero essere annunciati proprio oggi? Possibile anche annunci di grandi publisher terze parti oltre a nuovi giochi prodotti dagli studi interni di Google. Si mormora inoltre che alcuni sviluppatori siano già in possesso dei dev kit di seconda generazione per Stadia ma probabilmente è ancora troppo presto per mostrare qualcosa al pubblico.

Se volete avvicinarvi alla piattaforma Google ricordate che Stadia PRO è gratis per due mesi, durante questo periodo avrete accesso ad una libreria di titoli gratuiti che include giochi come Destiny 2 The Collection e Gylt, inoltre avrete accesso allo store ed a tutte le funzionalità solitamente riservate agli utenti premium a pagamento. Vi aspettiamo martedì 28 aprile dalle 17:30 su Twitch e ricordatevi che le trasmissioni saranno disponibili anche sul canale YouTube Everyeye On Demand.

Quanto è interessante?
5